Circuito CFT Avanzato Donna- Dimagrimento ad alta intensità in poco tempo!!

CFT_Training

Il CFT (Cardio Fit Training) unisce all’allenamento con i pesi l’attività cardio tra i vari circuiti.

In tal modo potrete godere dei benefici dell’uno e dell’altro.

Il CFT renderà il vostro allenamento divertente, facile da svolgere e in poco tempo otterrete tutti i benefici di un lungo ed estenuante allenamento in palestra.

Benefici del CFT

Il CFT è  utile per quante di voi vogliono:

  • Dimagrire
  • Migliorare la propria composizione corporea
  • Migliorare la salute del proprio sistema cardiovascolare
  • Diminuire la massa grassa
  • Aumentare la massa magra

L’allenamento che vi proponiamo, è per ATLETE AVANZATE.

Abbiamo 4 “mini circuiti” che dovrete eseguire 2/3 volte. Alla fine di ogni circuito, prima di iniziare il successivo, ci sarà una “stazione cardio ad alta intensità” che permetterà di mantenere alto il vostro tasso metabolico e consumare un maggior numero di calorie sia durante la seduta che dopo che vi sarete allenate.

Ecco un esempio tratto da una nostra programmazione che oltre ad includere esercizi con i pesi e stazioni cardio, include esercizi a corpo libero e TRX. Questa routine può essere ripetuta dalle 2/4 volte a settimana:

CIRCUITO N 1
EsercizioReps
MOUNTAIN CLIMBER30
SIT UP20
DOPPIO CRUNCH15
RUSSIAN TWIST20
STAZIONE CARDIO TAPPETO AD HIT
LA STAZIONE CARDIO VA ESEGUITE DOPO IL 2°/3°GIRO
3MIN
CIRCUITO N 2
EsercizioReps
JUMP SQUAT SU STEP15
SPRINTER TRX20
AFFONDI LATERALI ALTERNATI TRX20
SQUAT20
STAZIONE CARDIO TAPPETO AD HIT
LA STAZIONE CARDIO VA ESEGUITE DOPO IL 2°/3°GIRO
3MIN
CIRCUITO N 3
EsercizioReps
TRAZIONI COMBINATE TRX 15
PUSH UP 15
TIRATE AL MENTO15
FRENCH PRESS TRX15
STAZIONE CARDIO TAPPETO AD HIT
LA STAZIONE CARDIO VA ESEGUITE DOPO IL 2°/3°GIRO
3MIN
CIRCUITO 4
EsercizioReps
JUMP LATERALI CON STEP10+10
SWING15
PISTOL SQUAT ALTERNATO20
ADDUZIONI CON SLIDERS15
SIT UP 20
STAZIONE CARDIO TAPPETO AD HIT
LA STAZIONE CARDIO VA ESEGUITE DOPO IL 2°/3°GIRO
3MIN

 

Applicando il CFT otterrete ottimi risultati in pochissimo tempo; non spaventatevi se noterete miglioramenti anche durante le attività che svolgerete ogni giorno è uno dei suoi piacevoli effetti collaterali!!

Provare per credere!

Per ottenere altre schede visita qui 

Gregorio

Gregorio

Ciao, sono Gregorio Piccini, istruttore di functional training, personal trainer e co-founder del progetto Fat to Fit.
Da sempre appassionato di tutto ciò che riguarda il fitness e la forma fisica ho fatto della mia passione il mio lavoro.
Esperto in dimagrimento vi guiderò verso il vostro obiettivo!!
Gregorio

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